"VIRGIN MOTEL" LA GENESI

Stai visitando la pagina che racconta: la Genesi del "Virgin Motel", un format inventato, scritto e interpretato da Ottaviano Blitch.

Buon viaggio.

Benvenuti nel mondo rivoluzionario del Virgin Motel, il format radiofonico che ha ridefinito il panorama della radio italiana. Ideato, scritto e interpretato da Ottaviano Blitch, questo programma unico ha portato il "Cinema in Radio", mescolando musica, narrazione, sensualità e magia in un'esperienza sonora senza precedenti.

 

Preparatevi a un viaggio attraverso le notti selvagge del deserto californiano, dove ogni stanza del Virgin Motel nasconde storie fantastiche e affascinanti. Scoprirete come un'idea innovativa si è trasformata in un fenomeno culturale irreversibile, ridefinendo il modo di fare radio in Italia.


L'ISPIRAZIONE:

L'IDEA CHE HA CAMBIATO LA RADIO

Nell'ottobre del 2007, Ottaviano Blitch concepisce l'idea rivoluzionaria di portare il "Cinema in Radio".

 

Nasce così il Virgin Motel, un format in grado di trasportare gli ascoltatori nel motel più magnetico e sexy della California. Questo concetto innovativo segna l'inizio di una nuova era nella radiofonia italiana.

 

 

 

 

Ottobre 2007 - Nascita dell'idea del Virgin Motel da parte di Ottaviano Blitch.

 

 

 

 

10 Gennaio 2008 - Episodio N. 1 - Ottaviano Blitch debutta ufficialmente su Virgin Radio - Style Rock

 

 

 

 

Il 10 gennaio 2008, Ottaviano Blitch debutta su Virgin Radio Italia - Style Rock, presentando ufficialmente il Virgin Motel. Il programma diventa immediatamente un fenomeno di culto, con la voce calda e magnetica di Blitch che guida gli ascoltatori attraverso storie intrise di rock e mistero.