Benvenuti al Virgin Motel da Ottaviano Blitch


Tutto ha inizio nell'ottobre del 2007, quando Ottaviano Blitch scrive, inventa, interpreta e introduce nel panorama radiofonico italiano un nuovo modo di comunicare, portando il "Cinema nella Radio" con il leggendario Virgin Motel. Blitch fa il suo debutto su Virgin Radio Italia (la radio rock appena nata) trasmettendo il primo episodio del Virgin Motel giovedì 10 gennaio 2008. Oggi, il Virgin Motel è diventato un autentico fenomeno culturale, con storie ambientate nel deserto che ricreano l'atmosfera di una vita reale, ruvida e trasandata, trasportando il pubblico nelle stanze dei motel più famosi di tutta la California.

 

Nel corso degli anni, Ottaviano Blitch ha ottenuto il giusto riconoscimento sia dal pubblico che dalla critica, consacrando il Virgin Motel come il miglior programma radiofonico di sempre. Benvenuti al VIRGIN MOTEL, un luogo lontano da tutto ma molto vicino al ROCK. Ottaviano Blitch, con la sua presenza carismatica, guida il turno di notte al Virgin Motel. Le storie raccontate sono sporche di polvere del deserto e ROCK, immergendo gli ascoltatori in un viaggio radiofonico unico. Le stanze del Virgin Motel sono sintonizzate su un'unica frequenza: "VIRGIN RADIO". Qui, la musica rock vi accompagnerà notte dopo notte, regalando emozioni, energia e passione senza precedenti. Scegliete il vostro brano preferito e lasciatevi trasportare in un'oasi di suoni e emozioni.

 

Ottaviano Blitch trasmette la sua passione per la musica e il rock, guidando gli ascoltatori attraverso le notti selvagge del deserto. Il Virgin Motel è il punto di riferimento per tutti gli amanti del rock e coloro che desiderano vivere un'esperienza radiofonica senza confini. Preparatevi a vivere il rock come mai prima d'ora, grazie al talento di Ottaviano Blitch. Lasciatevi trasportare nel mondo incantato del Virgin Motel, dove il rock e la radio si fondono per offrire notti piene di musica, avventure e rock'n'roll.

 

Il Virgin Motel vi invita a vivere un'esperienza indimenticabile, in cui il deserto e il rock si incontrano per creare un connubio unico. 

Lasciate che la magia del Virgin Motel vi conquisti.

 

Benvenuti in un luogo in cui la passione per la musica si unisce alla potenza del rock. Il leggendario Virgin Motel è qui per regalarvi notti piene di energia, emozioni e la vera essenza del rock.



Jim Morrison vs Robert Plant al Virgin Motel

Ottaviano Blitch rivive un aneddoto curioso realmente accaduto nel momento più fiorente del Rock'n'roll mondiale degli anni 60'', in cui all'Aeroporto di Phoenix, due icone del grande rock universalmente riconosciute come Robert Plant leader dei Led Zeppelin e Jim Morrison leader dei The Doors, si incontrano e si scontrano in un diverbio unico. È attraverso storie come queste che Ottaviano Blitch cattura l'essenza dell'epoca d'oro della musica, rivelando le dinamiche complesse e il fascino indiscutibile delle personalità che hanno plasmato il rock. La sua abilità nel raccontare questi momenti straordinari e farli rivivere con il suo inconfondibile stile ci permette di immergerci nell'universo affascinante e inebriante della musica rock.



Virgin Motel su Virgin Radio con Ottaviano Blitch

Episodio 132


"Un posto lontano da tutto... Ma molto vicino al Rock!"

"Quando la città sbadiglia il popolo della notte bussa al “VIRGIN MOTEL”. Un portiere, un registro ed una chiave sono gli unici strumenti a disposizione di chi vuole perdersi sulla scia del rock puro. OTTAVIANO BLITCH sarà il vostro Caronte, il traghettatore infernale, il poeta della città febbrile e pervertita, dei vizi e delle miserie degli uomini, ma anche della ricerca ansiosa dell'ideale tra peccato ed espiazione. Sussurrate dalla voce di OTTAVIANO BLITCH le parole precipitano in immagini ed emozioni e quella che sembrava una semplice insegna degenera in ossessione."



In May 2008 Ottaviano Blitch has introduced in the panorama of Italian radio schedules a new way of communication: to bring the "Cinema into Radio" with VIRGIN MOTEL. Now became a cult, his stories set in the desert perfectly re-create the ambiance of a real life, rough and shabby, transporting the audience into the rooms of the motel's most popular throughout California. In just over 13 years this radio program has been inserted in the schedules of national law, with due recognition from both the public and by critics as the best rock program ever.


L'iguana del nuovo millennio invade l'Italia con il "Virgin Motel Tour"

È come un tuono che risuona nell'etere radiofonico, un'esplosione di energia pura: Ottaviano Blitch, noto attore e cantante, ha conquistato il cuore dell'Italia come il nuovo conduttore del programma radio Virgin Motel. Ma non si accontenta di restare dietro al microfono, Blitch è pronto a portare il suo fascino in ogni angolo della penisola con il primo "Virgin Motel Tour" italiano.

 

Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Brindisi, Bari, Ancona, Bologna, Reggio Emilia, Modena, le città italiane sussultano di fronte al carisma travolgente di Blitch, trasformando ogni concerto in un'esperienza epica. Affiancato da una squadra di 4 musicisti, Blitch trasforma il palco in un autentico santuario del rock, con uno show che supera le aspettative più sfrenate.

Le note delle sue canzoni si fondono con l'energia scatenata della folla, creando un'atmosfera magica. Il "Virgin Motel Tour" è uno spettacolo di puro fuoco e passione, con Blitch che regala al pubblico uno show mozzafiato cantando fino a 24 brani eseguiti in un tripudio di 2 ore e mezza di performance ininterrotta. 

Quando Blitch si esibisce, il palco diventa un campo di battaglia musicale, e il pubblico è rapito dalla sua autenticità e passione contagiosa. Cantare, danzare, saltare: ogni movimento di Blitch è una dichiarazione d'amore per la musica e il suo pubblico. Il "Virgin Motel Tour" non è solo un concerto, è un'esperienza catartica, una celebrazione travolgente della potenza del rock condotta dall'iguana indiscussa, Ottaviano Blitch.







"It's HOT in here!"



BLITCH MOTEL